Anche Sergio Campana si aggiunge ai piloti che hanno scelto Megasim per i loro allenamenti, in questo periodo di stop forzato per gli sport motoristici. Nel suo caso specifico, il suo Viper lo ha aiutato a tenersi in forma, sia fisicamente che mentalmente, per i prossimi test sul circuito del Paul Ricard. Sergio ha richiesto di poter usare la sua auto, una Oreca 07, sul layout corretto del Paul Ricard per poter fare un confronto diretto tra realtà e virtuale. Inutile dire che attendiamo il suo resoconto con molto interesse. Il tutto è stato possibile grazie alle infinite possibilità offerte dal software Assetto Corsa, davvero imbattibile in questi scenari di utilizzo.
Sergio ci ha anche aiutato a sviluppare un profilo adatto alla sua auto e a molte altre, anche di categorie differenti. Know-how che sarà molto prezioso per lo sviluppo del Viper e dei simulatori che arriveranno in futuro.
Nel caso non conosciate il suo palmares, ecco un breve riassunto:
Per i suoi allenamenti Sergio ha scelto un simulatore Megasim modello Viper già configurato con i software necessari e tutto l’occorrente per ottenere un feeling di guida strepitoso.
Il suo Megasim Viper è stato consegnato in questa configurazione: